Un continuo rinnovamento tecnologico del parco macchine, l’esperienza dei nostri operatori, un sistema di gestione efficiente e una costante attenzione alla qualità. Dal 1994, sono questi gli elementi che permettono a Drilling Co. di offrire un servizio completo per stampi, piani, piastre, tondi, alberi e ingranaggi, in grado di consegnare circa 10.000 pezzi lavorati a settimana.
L'automazione delle lavorazioni di foratura e di completamento ai fori, tra cui filettatura, lamatura e piccole fresature, rappresenta un vantaggio significativo per i nostri clienti, in quanto garantisce un livello di lavorazione più completo e, allo stesso tempo, ottimizza i tempi di produzione del prodotto finito.
La lavorazione di foratura profonda orizzontale, incrociata e inclinata è gestita dal software CAD CAM, che permette la realizzazione precisa e veloce di circuiti di raffreddamento complessi.
Grazie alle moderne tecnologie di Drilling Co. e all’esperienza degli operatori, le forature a doppia inclinazione vengono eseguite senza la necessità di movimentare il pezzo ad ogni foro, garantendo una lavorazione più efficiente, più rapida e di alta qualità.
(la profondità massima è legata al diametro del foro)
Drilling Co. realizza lavorazioni di foratura in asse utilizzando le macchine tecnologicamente più avanzate ed efficienti del settore. Il movimento in controrotazione consente una maggiore precisione della foratura garantendo la massima coassialità tra foro e pezzo.
L’asservimento della lavorazione all’utilizzo di robot e cobot garantisce il massimo della qualità e della performance.
Recentemente Drilling Co. ha messo a punto nuove attrezzature che permettono di portare la foratura degli steli cromati all’estremo del rapporto tra diametro e lunghezza: è possibile infatti realizzare fori ciechi da Ø7 a Ø30 con profondità max 2800 mm su steli fino 5000 mm preservando la rettilineità del pezzo.
(la profondità massima è legata al diametro del foro)
Una tecnologia all’avanguardia e i macchinari a controllo numerico più moderni permettono di eseguire forature orizzontali di vari diametri e profondità parallele all’asse del pezzo. L’esperienza degli operatori di Drilling Co. permette di gestire attentamente il posizionamento e la deviazione dei fori, garantendo un’attenzione costante alla qualità del prodotto finito e alla massima personalizzazione.
(la profondità massima è legata al diametro del foro)